Vasto, 29 e 30 agosto “Festa di Liberazione” organizzata dal circolo di Rifondazione Comunista

flyer liberazione.jpgIl circolo di Rifondazione Comunista “Sante Petrocelli” di Vasto organizza nei giorni del 29 e 30 Agosto, una due giorni dedicata all’aggregazione e al divertimento all’interno della Villa Comunale, nei pressi dei locali dell’ex Luna Plena. Ai dibattiti prettamente di carattere politico si alterneranno momenti con musica e spazi giovanili, il tutto accompagnato dalla possibilità di cenare direttamente sul posto a prezzi popolari. Vi saranno inoltre stands delle associazioni provenienti dalla società civile e quelli di carattere gastronomico in esposizione. Di seguito, il programma completo delle due serate:…

Vasto, 29 e 30 agosto “Festa di Liberazione” organizzata dal circolo di Rifondazione Comunistaultima modifica: 2009-08-24T20:53:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Vasto, 29 e 30 agosto “Festa di Liberazione” organizzata dal circolo di Rifondazione Comunista

  1. ma è possibile che una festa di partito e relativo concerto si debbano tenere in uno spazio come la villa comunale??? E’possibile che non c’era nessun altro spazio da mettere a disposizione? Non ne faccio una questione politica, ma di semplice organizzazione.

  2. ah ciccio bello, mentre un gruppo di imbecilli e vigliacchetti come te, durante la festa erano impegnati a cercare di bruciare alcune bandiere di rifondazione nella villa, con il rischio di dar fuoco anche agli alberi, un sacco di gente, anziani famiglie e bambini prima, ragazzi dopo, si divertivano in un clima pacifico.
    Un luogo pubblico come la villa non solo non ha subuto danni ma si è rivalutato tantissimo.
    E ce poco da ricalare, c’era un sacco di gente ti piaccia o meno.
    Il giorno che sarete in grado di organizzare un iniziativa di tutto rispetto fammi sapere che ci vengo con la Bellucci, così la vedi dal vivo che il poster che avrai appeso in bagno si sarà tutto consumato come la tua mano.

Lascia un commento