Vicoli sul Vasto Film Festival: “Rilanciamo la kermesse con una rassegna sui film anni ’60 e ’70”

vicoli.jpgdi Maurizio Vicoli, consigliere comunale

Si è appena conclusa la XIV edizione del Vasto Film Festival ed è già tempo di bilanci. Come consigliere di maggioranza, da sempre critico nei confronti di una manifestazione che in 14 anni ha divorato milioni di euro senza un ritorno né d’immagine e né di …

Vicoli sul Vasto Film Festival: “Rilanciamo la kermesse con una rassegna sui film anni ’60 e ’70”ultima modifica: 2009-08-23T12:10:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vicoli sul Vasto Film Festival: “Rilanciamo la kermesse con una rassegna sui film anni ’60 e ’70”

  1. Io penso che articoli come questi non dovrebbero essere pubblicati. Forse seduti al bar troverebbero interlocutori adatti. Caro Maurizio prima di parlare pensa a che platea ti rivolgi. Come fai a dire che a Vasto i “veri” appassionati di cinema sono pochi ? Perchè prima, il sindaco non poteva affidare il film festival all’assessorato alla cultura ? Quali sono le luci in più rispetto al passato ? (che tra l’altro io contesto) La barzelletta dei dieci giorni di tempo a chi la racconti ? La rivoluzione che proponi è l’equivalente di un’insalata russa e documentati, perchè questa insalata è avariata da tempo.

Lascia un commento