San Salvo, l’IdV: «il centrodestra si affanna a vedere la pagliuzza negli occhi altrui senza vedere la trave nei propri»

michelino natale.jpgriceviamo e pubblichiamo:

Il centrodestra si affanna a vedere la pagliuzza negli occhi altrui senza vedere la trave nei propri. Infatti in questi giorni alcuni esponenti del Popolo della Libertà si affannano ad affermare che all’interno della nuova giunta comunale di San Salvo non sia stata assegnata la delega ai Lavori Pubblici in quanto nessun consigliere di maggioranza sarebbe all’altezza di un simile incarico...

San Salvo, l’IdV: «il centrodestra si affanna a vedere la pagliuzza negli occhi altrui senza vedere la trave nei propri»ultima modifica: 2009-08-13T12:04:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “San Salvo, l’IdV: «il centrodestra si affanna a vedere la pagliuzza negli occhi altrui senza vedere la trave nei propri»

  1. Caro Michelino, permettimi di aggiungere il mio pensiero a quello dei molti che già animano le pagine di questo giornale. Non ti meravigliare se alcuni criticano la giunta Marchese perchè all’epoca delle elezioni per il suo secondo mandato ne ho sentite di tutti i colori sul vostro attuale sindaco e non credo che si tratti solo di cose totalmente infondate. Le accuse erano molto precise e circostanziate e che dire poi, tanto per fare un esempio, del modo in cui dal 2004 viene gestita la comunità “Alidoro”? Potrei parlarne a ragion veduta fino a domani mattina ma mi astenngo per non ripetere cose che tutti sanno ma che tutti fanno finta di non vedere …
    Alla base di tutto però c’è sempre il solito problema. Quando ti sentirai dire che l’IDV predica bene e razzola male non prendertela perchè nella maggior parte dei casi è la verità. Le alleanze fatte solo per governare prima o poi si rompono (vedi Vasto, S.Salvo e in generale il governo Prodi). Meglio fare pulizia in casa propria, liberarsi delle persone che nulla hanno a che fare con le idee dell’IDV e poi affacciarsi alle competizioni elettorali chiedendo il voto dei cittadini. Fai come me … Sinceri auguri di Buon Lavoro.

Lascia un commento