San Salvo Marina, dal 6 al 9 agosto le finali nazionali maschili di beach volley

beachmen.jpgLe maestranze hanno lavorato alacremente per montare il villaggio atletico che ospiterà le finali nazionali maschili di beach volley alla Marina di San Salvo, sotto il vigile controllo degli organizzatori. Ed ora è tutto pronto per il noto l’evento che si svolgerà sul lungomare Colombo, nel salta village, posto tra gli stabilimenti balneari il Mirage e il Cocorito…..

La manifestazione sportiva più qualificante e visibile di questa città inizia giovedì 6 agosto ed andrà avanti fino a domenica 9. L’anno scorso – come si ricorderà – la squadra di Gennaro Luciano e dei suoi collaboratori dell’Associazione Salta 05 aveva riscosso grande successo, ospitando i campionati internazionali di beach volley. Un successo che, dal punto di vista organizzativo e logistico, si ripeterà anche quest’anno e che forse è alla base della decisione della Federazione nazionale che per quest’anno ha voluto che si svolgessero a San Salvo le finali dei campionati maschili, le cui altre tappe si svolgeranno anche a Pescara, Lecce, Ostia, Termoli e Vasto.

Maggiori informazioni e le immagini degli eventi possono essere acquisite direttamente da

www.salta05.it

San Salvo Marina, dal 6 al 9 agosto le finali nazionali maschili di beach volleyultima modifica: 2009-08-05T14:53:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento