Vasto, il Consigliere Comunale Di Paolo (PD): ” Mi sento svincolato da qualunque gruppo politico e voterò secondo coscienza”

marta 052.jpgda Giuseppe Di Paolo riceviamo e pubblichiamo

A distanza di quasi due mesi dal mio ingresso in Consiglio comunale, sento il dovere, attraverso la stampa, di manifestare il rammarico della scarsa attenzione verso i problemi reali della nostra città. Non si parla di progetti, di occasioni per dare risposte concrete ai cittadini, ma ascolto solo lamentele….

e critiche che nulla hanno a che fare con l’azione della publica amministrazione. Chi conosce la mia storie sa bene che ho sempre pensato ed agito con la mia testa. Farò lo stesso in politica, per questa ragione, pur non schierandomi contro l’attuale maggioranza, ho deciso di assumere una posizione indipendente nell’ambito del Consiglio comunale che si concretizzerà con il voto favorevole sulle questioni da me pienamente condivise e da posizioni contrarie nel momento in cui riterrò che non si faccia il bene della città e dei cittadini vastesi. Da questo momento, dunque, mi sento svincolato da qualunque gruppo politico presente in Consiglio e, pur confermando l’intento di lavorare con la maggioranza, valuterò secondo coscienza ed in base al contenuto delle proposte, l’adesione mia personale ai progetti che approderanno in Consiglio comunale. La mia è una doverosa precisazione a scanso di equivoci e perché i cittadini vastesi sappiano la mia collocazione.

Ritengo che questa mia decisione, probabilmente, potra’ espormi a critiche piu’ o meno feroci ma mi contraddistingue la serenita’ con cui ho sempre affrontato le mie scelte di vita, assumendomi sempre in prima persona le responsabilita’ senza mai delegare altri.

Vasto, il Consigliere Comunale Di Paolo (PD): ” Mi sento svincolato da qualunque gruppo politico e voterò secondo coscienza”ultima modifica: 2009-08-01T16:20:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vasto, il Consigliere Comunale Di Paolo (PD): ” Mi sento svincolato da qualunque gruppo politico e voterò secondo coscienza”

Lascia un commento