Primi diplomati al liceo scientifico di San Salvo

marchese2.JPG“È con grande soddisfazione che possiamo annunciare, quest’anno, la conclusione del primo quinquennio del Liceo Scientfico di San Salvo con 16 diplomati” – hanno detto il sindaco Gabriele Marchese e l’assessore alla Pubblica Istruzione Angela Di Silvio. A settembre partiranno una quinta, una quarta, due terze, due seconde e due prime…..

“Ha dunque decollato, il nostro Liceo Scientifico sconfiggendo le resistenze iniziali da parte di quanti preferivano iscriversi ad un istituto di dimensioni più grandi come quello vastese.

Oggi i nostri ragazzi non solo apprezzano la qualità formativa che trovano a San Salvo, ma reputano non trascurabile il fattore della comodità nel poter frequentare nella propria città il percorso scelto, anziché affrontare le difficoltà quotidiane del pendolare – ha spiegato il primo cittadino – È un grande risultato per una città come la nostra che ha investito con convinzione nella conoscenza e nel sapere e che con l’istituzione, cinque anni fa, del Liceo Scientifico ha dato nuovo vigore all’intero istituto superiore sansalvese”.

 

Primi diplomati al liceo scientifico di San Salvoultima modifica: 2009-07-31T15:36:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento