Vasto Basket, coach Di Godenza arriva a Vasto e incontra il presidente Spadaccini

della godenza basket.jpg

di Francesco Tomassoni

Giuseppe Della Godenza, neo coach per la prima squadra e non solo, è arrivato oggi a Vasto ed al PalaBCC ha incontrato il Presidente Spadaccini, ha preso visione della struttura ed ha assunto le prime informazioni sui progetti che la locale formazione intende …

realizzare nell’ambito dell’A.S. 2009-2010 che ufficialmente prenderà avvio subito dopo il ferragosto. A seguire sono in calendario due sedute di allenamento (domani, giovedì, e venerdì dalle ore 19 alle 20.30) per incontrare gli atleti, vecchi e nuovi, da poter utilizzare nel prossimo campionato di serie C regionale ed in quelli di categoria giovanile che vedranno ai nastri di partenza le formazioni dell’associazione Dilettantistiva Vasto Basket al suo 39° anno di attività. In attesa di poter leggere le sue prime impressioni, che ci auguriamo di ospitare quanto prima, alleghiamo una foto decisamente più recente di quella pubblicata in precedenza e reperita in un sito di qualche anno fa.

Vasto Basket, coach Di Godenza arriva a Vasto e incontra il presidente Spadacciniultima modifica: 2009-07-23T14:45:11+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento