Il presidente Enrico Di Giuseppantonio interviene al Consiglio comunale straordinario di Chieti su Villa Pini

digiuseppantonio_11dic08.jpgIl presidente della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio, è intervenuto questa mattina nel corso del Consiglio comunale di Chieti riunito in seduta straordinaria per esaminare la spinosa situazione di Villa Pini.«Ho unito la mia voce – ha spiegato il presidente – a quelle autorevoli del Consiglio comunale per esprimere la mia personale solidarietà ai lavoratori del gruppo Angelini per l’assurda situazione che stanno vivendo da ormai sette mesi…..

Ho ribadito il mio solido impegno al fianco dei dipendenti, auspicando una rapida definizione del contenzioso tra la proprietà e la Regione e ho constatato con piacere la convergenza di maggioranza ed opposizione nella ricerca di una voce unica per sostenere con forza i diritti dei lavoratori. La mia posizione, da sempre chiara in difesa del diritto dei lavoratori a ricevere il giusto salario nei tempi stabiliti dal contratto, continuerà ad essere forte e inequivoca».

Il presidente Enrico Di Giuseppantonio interviene al Consiglio comunale straordinario di Chieti su Villa Piniultima modifica: 2009-07-13T18:47:53+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento