Vasto: prima manifestazione ufficiale della neonata Associazione “Amici del Genova Rulli

piazza rossetti.JPGSabato 27 giugno presso la pizzeria ristorante Dalla padella alla brace si è svolta la prima manifestazione ufficiale della neonata associazione Amici del Genova Rulli. Nel corso di una piacevole serata conviviale il presidente Roberto Di Virgilio ha presentato ad un centinaio di entusiasti invitati l’associazione e le sue finalità ed ha esposto…

il programma di iniziative che caratterizzeranno la vita del sodalizio per i mesi a venire. L’associazione Amici del Genova Rulli si propone, senza alcuno scopo di lucro, di far conoscere, far stimare e sostenere in tutti i modi la fondazione Casa Accoglienza F.lli Alfonso e Luigi Genova Rulli e di promuovere e sostenere una cultura cristiana dellaccoglienza e della solidarietà nei confronti dei minori in difficoltà. Tra le iniziative in programma, l’animazione della vita che si svolge all’interno della Casa Accoglienza a supporto dell’opera silenziosa ed insostituibile delle suore Figlie della Croce, un convegno sul diritto del minore alla famiglia, la preparazione di una pubblicazione sulla storia del Genova Rulli nel suo sessantesimo anno di vita  ed iniziative di promozione dellaffidamento familiare.

Vasto: prima manifestazione ufficiale della neonata Associazione “Amici del Genova Rulliultima modifica: 2009-06-29T12:35:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento