‘Sinistra e Libertà’ al 6%, la soddisfazione del coordinamento vastese

sinistra_e_liberta.jpgdal coordinamento di Vasto di ‘Sinistra e Libertà’ riceviamo e pubblichiamo:

Con la candidatura dell’avv.MICHELE SONNINI, al quale và tutta la nostra gratitudine,con l’impegno e l’entusiasmo di tanti militanti e simpatizzanti dei partiti e movimenti che compongono la lista di SeL, siamo riusciti, in …

appena 4 settimane di campagna elettorale, a raggiungere un risultato di assoluto rilievo. Al buon risultato di Vasto si aggiungono gli ottimi risultati nei collegi di San Salvo con oltre il 10% dove eleggiamo il Consigliere Provinciale nella persona del Dott. Giovanni Mariotti ( Medico Chirurgo presso l’Ospedale di Vasto, nonchè Ass.re al Comune di San Salvo) e nei collegi dell’alto vastese e di Polluti-Scerni-Casalbordino dove raggiungiamo percentuali tra il 7 e 8%.
Questi risultati dimostrano in modo chiaro che c’è una domanda politica  di molti cittadini (che non si sentono più rappresentati dagli attuali partiti  e il dato dell’astensionismo ad oltre il 40% lo dimostra ampiamente) per la costruzione di una forza politica Nuova di Sinistra, laica,democratica,socialista, attenta ai problemi ambientali, alle problematiche del mondo del lavoro (sia di chi un lavoro c’è l’ha, sia dei precari che di quelli in cerca di occupazione), ai bisogni reali e quotidiani della gente.
SINISTRA E LIBERTA’ VUOLE RAPPRESENTARE QUESTA ESIGENZA E QUESTI BISOGNI. I RISULTATI OTTENUTI CI SPRONANO AD ESSERE SEMPRE PIU’ PRESENTI NELLA VITA POLITICA CITTADINA, LA NOSTRA SEDE E’ APERTA A TUTTI COLORO CHE VORRANNO PARTECIPARE ALLA COSTRUZIONE DEL NUOVO PARTITO DELLA SINISTRA ITALIANA.
I 1008 CITTADINI VASTESI CI INCORAGGIANO, SONO CERTAMENTE  VOTI UTILI PER VASTO, PER LA SINISTRA E PER TUTTO IL CENTRO-SINISTRA.

‘Sinistra e Libertà’ al 6%, la soddisfazione del coordinamento vasteseultima modifica: 2009-06-11T13:16:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento