“GHEDDAFI LAUREATO”

Di Pietro 2.jpg Di Antonio Di Pietro

Quanto accaduto in questi giorni nei palazzi del potere è gravissimo. Il fatto che il colonnello Gheddafi sia stato ospitato, riverito e ossequiato dalle più alte autorità dello Stato offende la nostra democrazia e tutti i cittadini. Non ho sentito nessuna parola sui diritti umani, gravemente calpestati dal dittatore, sul suo passato di finanziatore di terroristi, sulle stragi commissionate e sulle torture e violenze perpetrate nei suoi campi di concentramento…..

E’ chiaro che dietro tutta questa messinscena, questa accoglienza calorosa, questa forzatura nei confronti delle Istituzioni ci sono dei fortissimi interessi economici e rapporti affaristici che sfuggono al Parlamento e ai cittadini. Italia dei Valori non si accoda al coro unanime di chi ha voluto ignorare le azioni scellerate del leader libico: dal cruento e sanguinoso colpo di Stato del 1969 ai numerosi attentati di cui è stato il mandante, dalla sua feroce dittatura alle torture e violenze perpetrate quotidianamente ai suoi numerosi ricatti nei confronti del nostro paese

“GHEDDAFI LAUREATO”ultima modifica: 2009-06-11T20:18:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su ““GHEDDAFI LAUREATO”

  1. se sarei stato al governo non avrei dato i soldi dei danni di guerra ad ali gheddafi tanto lui li avrebbe spesi per qualche scelleratezza criminale invece avrei dato gratuitamente tecnologia e mezzi per sostituire quell’orribile deserto che ci minaccia tutti con culture oleaginose cosi avremmo dato lavoro e ricchezza a tanti emigranti e trasformato un deserto da diavolo in paradiso terrestre siamo in tanti perche ci facciamo calpestare da pochi criminali ricchi potenti e strafottenti ?

Lascia un commento