Mario Baiocco e il Sen. Di Stefano all’Hotel Sabrina. Tanta la gente che ha partecipato

Riceviamo e pubblichiamoBaiocco Mario.jpg

Tanta gente quella che venerdì sera ha voluto partecipare alla festa elettorale del candidato alle elezioni provinciali al collegio 2 della lista ‘Alleanza per Di Giuseppantonio’, Mario Baiocco. Con inizio alle 20:30 presso l’Hotel Sabrina di Vasto Marina, la festa è stata caratterizzata da buon cibo e musica. Non è mancato, a metà della serata, un lungo intervento di Baiocco sui temi provinciali. Il candidato di ‘Alleanza per di Giuseppantonio’….

ha snocciolato tutti i punti del programma del candidato alla Presidenza della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio, ed ha rimarcato come Vasto, in questa tornata elettorale, ha un importante ruolo perché è proprio da queste elezioni che dipenderà il futuro di Vasto che va tolta dalle mani del centrosinistra. “In questi tre anni di Amministrazione comunale – ha detto Baiocco – Vasto è stata portata sul baratro della rovina e con queste elezioni provinciali si deve dare uno scossone e si deve partire con il ‘lancio’ di una nuova classe dirigente pronta, nel 2011 o forse anche prima, a governare la nostra città.”

All’incontro ha partecipato anche il Sen. Fabrizio Di Stefano che nel suo discorso ha elencato i danni che l’Amministrazione di centrosinistra a guida Tommaso Coletti, ha arrecato al nostro territorio.

Mario Baiocco e il Sen. Di Stefano all’Hotel Sabrina. Tanta la gente che ha partecipatoultima modifica: 2009-05-31T13:29:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento