Del Prete precisa: “La mia campagna elettorale è per il PD. Improbabile un mio appoggio a candidato di altro partito”

Grillo_8 - Copia.jpgSull’ultimo numero del nostro periodico abbiamo pubblicato una vignetta, inequivocabilmente e dichiaratamente ironica, che prospettava come “fantapolitica” o frutto di uno “scherzo”, l’ipotesi che l’assessore Del Prete stesse aiutando elettoralmente anche un candidato del PdL. La vignetta non è stata gradita dall’assessore Del Prete, il quale ci ha chiesto di pubblicare una sua precisazione nella quale,…..

tra l’altro, ha inteso puntualizzare la “improbabilità” di un suo appoggio a candidati di altro schieramento. Questo il testo della nota inviataci dall’assessore Del Prete:

 

Egregio direttore, in virtù di una vignetta da lei pubblicata e scaricabile anche sul suo sito web che mi ritrae con la foto di un candidato, ritengo opportuno avere, a pochi giorni dal voto amministrativo provinciale del 6 e 7 giugno, un adeguato spazio sui suoi canali informativi e pubblicitari per una necessaria precisazione. Nicola Del Prete, assessore comunale a Vasto del Partito Democratico, è impegnato a svolgere una campagna elettorale quotidiana per il partito e per gli uomini che lo rappresentano, cioè il PD. Pertanto, qualsiasi intento, anche ironico o fantasioso, di voler confondere gli elettori accostandomi ad improbabili altre ipotesi di sostegno a candidati di altri schieramenti, sono fuori luogo e si configurano come azioni lesive della mia immagine e del partito a cui appartengo.

Certo dello spazio che vorrà garantirmi, la saluto cordialmente

 

Nicola Del Prete

Del Prete precisa: “La mia campagna elettorale è per il PD. Improbabile un mio appoggio a candidato di altro partito”ultima modifica: 2009-05-31T15:37:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento