Sputore a Sigismondi: «La campagna elettorale preferisco farla tra la gente con l’orgoglio del lavoro finora svolto»

sputore.jpgDi seguito riportiamo la nota con la quale l’assessore Sputore ha inteso replicare all’invito di Sigismondi (PdL) ad un pubblico comizio.

“Caro Sigismondi, nel condividere le tue considerazioni generali sulla necessità di rimettere al centro della discussione programmi e progetti concreti …

devo però precisare che per quanto mi riguarda, la campagna elettorale la faccio tutti i giorni con umiltà e molto impegno,  per il bene della nostra città.
Per quanto riguarda la mia candidatura alla Provincia posso evidenziarti che essa si basa sulla necessità di salvaguardare alcuni progetti essenziali per il futuro del nostro comprensorio in particolare: la valorizzazione della costa teatina, il campus dell’innovazione tecnologica oltre a specifici interventi infrastrutturali.
Devo inoltre ringraziarti per avermi individuato, tra i tanti candidati, come interlocutore per un potenziale dibattito, in grado di avere confronti su tematiche che investono interessi generali.
Io però la campagna elettorale preferisco farla tra la gente come sempre con l’orgoglio del lavoro svolto e che proprio in questi giorni si sta facendo conoscere meglio alla città.
Colgo l’occasione per invitarti alla prossima inaugurazione dell’Asilo dell’Incoronata o alla  verifica dell’avanzata fase di realizzazione del parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo, che certamente sarà completato per le prossime feste patronali o, se preferisci, prendere un gelato lungo via Adriatica o in alternativa sul tratto di lungomare E. Cordella.”

Sputore a Sigismondi: «La campagna elettorale preferisco farla tra la gente con l’orgoglio del lavoro finora svolto»ultima modifica: 2009-05-29T12:24:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento