‘La Differenza’ parteciperà alla partita della Nazionale cantanti nel corso di ‘Italia Team Tour 2009’

ladifferenza.jpg“ITALIA TEAM TOUR 2009”, e’ un evento itinerante del CONI destinato a celebrare i successi dello sport italiano nel mondo e rivivere i momenti più emozionanti di Pechino 2008. Il tour, e’ partito da Torino – Piazza Vittorio Veneto – il 9 e 10 maggio, passando per Bologna 15/16 maggio e Milano 23/24 maggio – ora approda a  Catania …

 

in Piazza Manganelli nei giorni 30 e 31 maggio-  portando con sé incontri con gli atleti medagliati, momenti dedicati allo sport, al gioco, al dibattito e alla musica.

In collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti, in ogni tappa c’e’ un appuntamento che coinvolge un rappresentante della Nazionale per parlare di musica, sport e solidarietà.

Alla tappa di Catania, presenzierà “La Differenza”, giovane gruppo abruzzese che si e’ unito al gruppo della Nazionale Cantanti il giorno 5 aprile in occasione della manifestazione promosso a Teramo, proprio il giorno precedente il devastante Terremoto che ha colpito l’Abruzzo. Ci sarà l’occasione di parlare di solidarietà concreta, promossa attraverso le iniziative che da 27 anni vedono protagonista la Nazionale Cantanti, e dell’impegno portato dagli artisti abruzzesi nel dopo terremoto.

 

‘La Differenza’ parteciperà alla partita della Nazionale cantanti nel corso di ‘Italia Team Tour 2009’ultima modifica: 2009-05-29T11:01:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento