Calcio, i biancorossi superano con due reti di Potenza e Soria lo Sporting Lucchese

provasto aquila.jpg

tratto da www.piazzarossetti.it

Buona partita della Pro Vasto anche nella prima gara valida per la poule-scudetto per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia di Serie D. I biancorossi allenati da Pino Di Meo, che hanno giocato sul campo neutro di Pescina per la squalifica del terreno di gioco dello  …

stadio “Aragona”, si sono imposti sullo Sporting Lucchese, formazione che ha vinto il Girone E di quarta serie, con il punteggio di 2 a 1. I marcatori per la formazione abruzzese sono stati Potenza e Soria, mentre Fiore, a 12’ minuti dal termine della gara, ha colpito una clamorosa traversa. Il punteggio poteva essere sicuramente più robusto per la Pro Vasto i cui atleti hanno buttato alle ortiche almeno 4 palle goal. I ragazzi di Di Meo erano passati in vantaggio con Potenza per essere poi raggiunti dalla formazione toscana. Poi il definitivo secondo goal di Soria che garantisce ai biancorossi di affrontare, domenica prossima, la terza formazione del girone, ovvero il Crociati Noceto vincitore del girone D, che mercoledì giocherà con la perdente dell’odierno confronto. Questa sera, al rientro in città, festa biancorossa nei locali del Palace Hotel organizzata dal presidente Mimmo Crisci per solennizzare il ritorno della Pro Vasto nel calcio professionistico.

Calcio, i biancorossi superano con due reti di Potenza e Soria lo Sporting Luccheseultima modifica: 2009-05-24T22:15:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento