Lentella: domani inaugurazione della struttura permanente di formazione del parapendio

parapendio.jpgDomani, Domenica 23 Maggio 2009 alle ore 17,00, in c.da Moro di Lentella, l’amministrazione comunale in collaborazione con quella provinciale di Chieti inaugureranno la struttura permanente di formazione del parapendio. In questa località esiste un campo naturale di questo appassionante sport che vede, da anni, presenti centinaia di appassionati che dalla primavera all’autunno, nei fine settimana e nei periodi di vacanza,…..

frequentano questa località per esercitarvi l’attività amatoriale.

 

La struttura, realizzata con un contributo finanziario della provincia di Chieti, sarà gestita dall’associazione culturale ambientalista I PICCHI, inserita in un circuito europeo, rappresenta un valido presupposto per capitalizzare la presenza turistica  organizzando un adeguata ospitalità   e  potrà essere un’ opportunità di lavoro per quanti avranno l’audacia d’investirvi con creatività ed inventiva.

Tutto ciò nel pieno rispetto dell’ambiente, della purezza e delle tradizioni nonché in un vero processo d’integrazione all’offerta turistica territoriale.

 

Dopo l’innaugurazione è prevista una serata d’intrattenimento a cura del coro folcloristico di Lentella, la presenza di stands gastronomici a base di prodotti tipici e biologici.

La parte istituzionale vedrà, tra gli altri, la presenza del capogruppo uscente del P.D. alla provincia Camillo D’Amico e del consigliere regionale, ex assessore all’ambiente, Franco Caramanico.

Lentella: domani inaugurazione della struttura permanente di formazione del parapendioultima modifica: 2009-05-23T13:07:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento