San Salvo, pubblicato il bando per l’assegnazione di 5 autorizzazioni di autonoleggio

O__Menna[1].jpgÈ stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione di 5 autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività di “Servizio di Autonoleggio con conducente mediante Autovettura”. Dopo l’approvazione, da parte del Consiglio Comunale, del regolamento che disciplina questa tipologia di attività si è provveduto a deliberare il numero …

delle licenze da rilasciare.

 “I prerequisiti sono l’iscrizione all’Albo regionale degli autotrasportatori, il possesso della patente e del C.A.P. (Certificato di Abilitazione Professionale), il possesso del mezzo per il quale si chiede l’autorizzazione e di un’autorimessa nel Comune di San Salvo, nonché si richiede di non essere titolare di licenza per il servizio taxi, anche se di altro Comune” – spiega l’assessore alla mobilità Osvaldo Menna.

La domanda di ammissione al concorso, che può essere presentata solo per una  autorizzazione, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di SAN SALVO entro il giorno 08/06/09. Il bando e i moduli da utilizzare per la partecipazione al concorso possono essere ritirati presso il Servizio Attività Produttive o scaricate dal sito del Comune (www.comune.sansalvo.ch.it).

“Queste attività daranno vita a nuove figure professionali che potranno svilupparsi sul territorio comunale contribuendo, da un lato, a dare risposta alla domanda di occupazione  giovanile e, dall’altro, a dare nuovi servizi ai cittadini” – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.

Titoli che danno punteggio per l’assegnazione delle autorizzazioni sono l’anzianità di servizio prestato in qualità di titolare o di dipendente di un’impresa che gestisce  il noleggio con conducente; l’anzianità di iscrizione al ruolo dei conducenti; la disponibilità di veicoli  appositamente attrezzati  per un più agevole trasporto delle persone diversamente abili; la residenza nel Comune di San Salvo e limitrofi.

San Salvo, pubblicato il bando per l’assegnazione di 5 autorizzazioni di autonoleggioultima modifica: 2009-05-14T14:45:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento