Atletica leggera, Meeting Interregionale di Terni- Nuovo record personale della Vastese Roberta Pepe.

DSCN0701[1] - Copia.JPGNella splendida cornice dello stadio”F.Casagrande” di TERNI il 1° Maggio 2009 si è disputato il Meeting interregionale di Atletica Leggera che vedeva impegnate le migliori atlete di Lazio,Umbria,Marche,Abruzzo,Emilia Romagna. Dopo un periodo di sosta obbligata circa un mese (distorsione caviglia destra in allenamento) la pesista vastese Roberta Pepe con un allenamento

ripreso da poche settimane si è vista impegnata e protagonista nella gara del “Getto del Peso categoria Juniores” per verificare le proprie condizione fisiche-atletiche.
La vastese non ha deluso le aspettative della sua Società la CA.RI. RIETI  disputando una gara che ha sorpreso anche il proprio preparatore atletico Roberta Pepe a corto di allenamento ha realizzato al penultimo lancio il nuovo record personale portando la propria misura da metri 11,71 a metri 11,78 migliorando il proprio record di 7 cm. Se il buongiorno si vede dal mattino è proprio vero che Roberta Pepe si è ripresentata in pedana alla grande.
Questa prestazione la fa balzare al quarto posto assoluto in graduatoria nazionale categoria Juniores che fa ben sperare per il proseguo della stagione sportiva. In terra umbra la vastese Roberta Pepe ha portato la forza di sempre senza alcun timore. 
Ora Roberta Pepe continuerà la sua preparazione in vista dei Campionati Nazionali Juniores che si disputeranno a metà Giugno 2009 e che la vedrà sicuramente protagonista.
 
 
    
Atletica leggera, Meeting Interregionale di Terni- Nuovo record personale della Vastese Roberta Pepe.ultima modifica: 2009-05-03T21:10:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento