La solidarietà del sindaco Marchese ai lavoratori della Flovetro

marchese2.JPGIl sindaco Gabriele Marchese esprime solidarietà ai lavoratori della Flovetro in lotta per la difficile situazione in cui versa l’azienda che è gestita in comproprietà dalla Saint-Gobain e dalla Pilkington. La Saint-Gobain sta chiudendo o ridimensionando tutti i suoi siti produttivi nel territorio italiano.

<<La preoccupazione dei lavoratori dello stabilimento sansalvese e delle loro famiglie è una…..

preoccupazione che si estende a tutta la città e anche a tutto il comprensorio perchè la perdita di posti di lavoro sarebbe drammatica per le nostre comunità – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese – Ci stiamo muovendo per comprendere quali sono le reali intenzioni dell’azienda e lavoreremo per salvaguardare la presenza dello stabilimento all’interno della nostra città e dei posti di lavoro.

In questo territorio si registrano tendenze contrastanti: da un lato ci sono imprese che, nonostante la crisi, stanno dando segnali di ripresa, seppur lieve, dall’altro ci sono realtà drammatiche come questa.

Faremo tutti i passi possibili affinchè si possa conservare il sito produttivo a San Salvo e si possa continuare a dare garanzie e futuro ai lavoratori e alle loro famiglie>> – ha concluso il primo cittadino.

 

La solidarietà del sindaco Marchese ai lavoratori della Flovetroultima modifica: 2009-04-30T14:39:53+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento