Vasto e San Salvo, scuole chiuse domani e dopodomani

lapenna2.JPGDomani e dopodomani le scuole di ogni ordine e grado di Vasto e San Salvo resteranno chiuse. Le stesse riapriranno dopo le festività pasquali. Intanto il Sindaco di Vasto Luciano Lapenna, la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale ed il Consiglio Comunale esprimo solidarietà ai cittadini del capoluogo di Regione e della provincia …

de L’Aquila colpiti dal sisma. E partecipano il proprio cordoglio a quanti hanno perso i propri cari nelle drammatiche ore della scorsa notte.
“La speranza – ha detto qualche minuto fa il Sindaco Lapenna – è che le difficili ed affannose ricerche di queste ore possano restituire in vita coloro i quali che, al momento, purtroppo, risultano ancora dispersi.”
La Città, intanto, come abbiamo fatto sapere nel comunicato delle ore 13,30, è pronta ad accogliere gli sfortunati abruzzesi.
Grazie alla fattiva collaborazione dei due consorzi albergatori cittadini e di altri hotels della città,  Vasto ha messo a disposizione del Governo centrale circa cinquecento posti letto. Al momento si aspettano disposizioni da parte della Prefettura e della Protezione Civile.

Vasto e San Salvo, scuole chiuse domani e dopodomaniultima modifica: 2009-04-06T19:45:25+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento