Battuta d’arresto per la San Gabriele Volley contro una determinata Antoniana Pescara

sangabrielevolley2.jpgL’Antoniana Pescara ha interrotto la serie di undici vittorie consecutive della San Gabriele Volley, battendola in casa nel campionato di serie C femminile. Dopo lo strabiliante successo contro la capolista Dannunziana della scorsa domenica è arrivata questa sconfitta, quasi a voler riportare con i piedi per terra le ragazze della San Gabriele. La sconfitta è maturata in tre set anche …

se persi tutti di misura 22-25, 23-25, 23-25.
L’Antoniana è apparsa più determinata, ha dimostrato di meritare ampiamente il quinto posto in classifica. Ha commesso pochi errori in una gara giocata punto a punto in tutti e tre i set ed alla fine le è bastato farne sette in più della San Gabriele per aggiudicarsi la gara e vendicarsi della sconfitta subita in casa nel girone di andata.
La San Gabriele ha sbagliato molto in ricezione ed è riuscita a murare poco.
La sconfitta fa perdere anche il terzo posto in classifica a vantaggio del Giulianova in un campionato dove per restare in alto non è possibile fare passi falsi.
Lo sport significa anche imparare dalle sconfitte e speriamo che questa abbia insegnato qualcosa alle ragazze di Marcovecchio che data la loro giovane età hanno ancora tanto da apprendere.
Un’altra settimana di fuoco attende la San Gabriele che inizia lunedi 30 marzo con la gara di ritorno della finale provinciale under 16 femminile a Chieti. Per la cronaca, l’andata è stata vinta 3-1 dalle vastesi. 
La settimana prosegue con il turno infrasettimanale del campionato di serie C che vede la San Gabriele impegnata fuori casa a Campobasso mercoledi 1 aprile ed infine tornerà a giocare in casa domenica 5 aprile sempre alle 18,30 presso il Centro Sportivo San Gabriele contro la Marruviana Volley nel campionato di serie C.

Battuta d’arresto per la San Gabriele Volley contro una determinata Antoniana Pescaraultima modifica: 2009-03-31T02:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento