L’IdV di San Salvo replica alle accuse di Osvaldo Menna. “Nessuna decisione è stata presa in merito alle candidature provinciali”

michelino natale.jpg

dalla segreteria dell’IdV di San Salvo riceviamo e pubblichiamo:

Il Direttivo dell’IdV di San Salvo, chiamato in causa dalle accuse infondate e inutili dell’Assessore al Comune di San Salvo Osvaldo Menna, il quale definisce l’operato del Presidente del Comitato Pro-Trignina “funzionale e propedeutica ad una sua candidatura alle prossime elezioni provinciali”, o ancora …

meglio, un “ trucchetto elettorale posto in essere dall’IdV di San Salvo”, risponde che è ben lieto di accogliere nel proprio gruppo persone e cittadini della società civile che da sempre sono impegnati nelle attività del mondo solidale e sociale,che si prodigano a rappresentare i bisogni di una cittadinanza sempre più succube di una casta chiusa, ottusa e sorda ad ogni rinnovamento. 
Ai cosiddetti dubbi atroci e perplessità che tormentano l’ Assessore, il gruppo dirigente dell’Italia dei Valori ribadisce che nulla è stato deciso ai fini delle candidature per le prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno, e che tutti sono liberi di aderire e di far conoscere il proprio pensiero e le proprie volontà in occasione della prossima campagna di tesseramento che partirà a breve.

Leggi anche:

– OSVALDO MENNA: “IL COMITATO PRO TRIGNINA? NON SARA’ MICA STRUMENTALE ALLA CANDIDATURA PROVINCIALE DI TURDO’?”

L’IdV di San Salvo replica alle accuse di Osvaldo Menna. “Nessuna decisione è stata presa in merito alle candidature provinciali”ultima modifica: 2009-03-13T12:31:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento