Ragazzi lontani dallo sport. L’appello di alcuni giovani all’amministrazione: “Non ignorate le valide iniziative di Zio Tobia”

giovani a parigi - 2.JPGSiamo un gruppo di ragazzi di vasto che amano lo sport in tutte le discipline. Fino a qualche anno fa riuscivamo a coltivare la nostra passione sportiva. Oggi, purtroppo, vediamo che molti giovani sono allo sbando, senza punti di riferimento e vittime di una realtà ,senza interessi e senza stimoli,tutto ciò li rende vittime dei pericoli che tutti conosciamo. Il nostro gruppo,negli anni passati, ha avuto la possibilità, grazie …

all’impegno ed alla dedizione del sig.Francesco  Paolo Molino detto (zio Tobia), di coltivare e mettere in pratica le discipline sportive che ci appassionavano. Riteniamo che con la sua dedizione allo sport, unitamente alla sua semplicità ed al suo carisma ci abbia aiutato a superare ostacoli insormontabili della nostra età. Le iniziative da lui proposte, meritano aiuti visto che finora hanno gravato solo sulla sua persona, perciò chiediamo, ai politici e sopratutto all’amministrazione comunale, di non ignorare questo valido aiuto. Solo in tal modo si potranno attivare quelle sinergie che necessitano per un maggior coinvolgimento dei ragazzi e dei giovani nella pratica sportiva nonché in quelle iniziative ricreative tutt’ora carenti nel nostro territorio.

un gruppo di giovani di Vasto

Ragazzi lontani dallo sport. L’appello di alcuni giovani all’amministrazione: “Non ignorate le valide iniziative di Zio Tobia”ultima modifica: 2009-02-28T12:11:15+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento