Il 2 marzo a Cupello convegno UDC per la Provincia di Chieti con il segretario Lorenzo Cesa

menna antonio.jpgUn incontro per dare un contributo di idee al partito in vista delle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno: questo l’obiettivo del convegnodal titolo “La provincia: prospettive e sviluppo”, che si terrà lunedì 2 marzo, alle 18.45, presso la Sala Consiliare del Comune di Cupello (CH). Parteciperanno l’on. Lorenzo Cesa, Segretario Nazionale dell’UDC, Enrico Di Giuseppantonio (UDC), sindaco di Fossacesia e candidato …

alla presidenzadella Provincia di Chieti, Rodolfo De Laurentiis (UDC), membro del CdA RAI, l’on. Antonio De Poli, Commissario Regionale dell’UDC Abruzzo ed Antonio Menna (UDC), Consigliere Regionale. Padrone di casa sarà il coordinatore UDC del Vastese, Giuseppe Di Francesco.

Il convegno sarà l’occasione per riflettere sulla situazione della provincia di Chieti insieme al segretario, on. Lorenzo Cesa, nel solco di una tradizionedi dialogo tra centro e periferia mai venuta meno. I dirigenti nazionali dell’UDC sono sempre stati vicini all’Abruzzo: il presidente Casini e lo stessoonorevole Cesa in numerose occasioni sono voluti venire di persona nella nostra regione, per conoscere da vicino la nostra realtà ed incontrare “dal vivo” rappresentanti locali e cittadini. Tutto ciò è necessario ora più che mai: la crisi, infatti, richiede misure concrete, che nascano dalla conoscenza dei problemi e che vengano portate avanti a tutti i livelli in modo coordinato. In quest’ottica sarà importante anche il lavoro che potrà fare Enrico Di Giuseppantonio (UDC), vice presidente nazionale dell’ANCI, con il programma che presenterà per la presidenza della Provincia di Chieti.

 

nella foto il consigliere regionale Antonio Menna con Rodolfo De Laurentis, membro del CDA RAI.

Il 2 marzo a Cupello convegno UDC per la Provincia di Chieti con il segretario Lorenzo Cesaultima modifica: 2009-02-28T15:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento