Informagiovani: l’intervento di AN/Pdl e di Azione Studentesca

sigismondietel.jpg“Dalle citazioni di Antonio Gramsci, tra i fondatori del partito comunista, alle contestazioni per la riforma Gelmini: queste sono le posizioni politiche che vengono veicolate tramite il blog ufficiale dell’Informagiovani di Vasto. È sconvolgente vedere come la sinistra strumentalizza questo blog di internet,…..

che dovrebbe essere uno strumento imparziale, per fornire informazioni sulle tante opportunità riservate alle giovani generazioni e non certamente, come accade nella nostra città, per lanciare slogan politici. Una cosa assolutamente vergognosa! Nelle prossime ore presenterò una interpellanza al Sindaco di Vasto chiedendogli di riferire in Consiglio comunale su quanto accaduto, e di aprire una indagine interna per individuare i colpevoli di questo episodio e se necessario rimuoverli dall’incarico”. A dichiararlo è Etelwardo Sigismondi, Capogruppo di Alleanza Nazionale per il Popolo della Libertà in Consiglio Comunale.

A rincarare la dose in merito, è Marco di Michele Marisi, Responsabile provinciale di Azione Studentesca: “Politicizzare il sito internet di uno sportello del Comune di Vasto, è un atto irresponsabile e scandaloso al tempo stesso! Ma non ci meravigliamo – prosegue di Michele Marisi – visto che la gestione dello stesso è affidata ad associazioni notoriamente vicine alla sinistra e fortemente politicizzate. Se pensano di utilizzare questi subdoli mezzi per inculcare alle giovani generazioni la loro mentalità, sbagliano di grosso.”

“Chiediamo – concludono Sigismondi e di Michele Marisi – che immediatamente venga ridata dignità al sito dell’Informagiovani, che così come strutturato non dovrebbe chiamarsi “Informalmente informati” bensì “Informalmente strumentalizzati”.

 

 

 

Informagiovani: l’intervento di AN/Pdl e di Azione Studentescaultima modifica: 2008-11-29T13:26:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Informagiovani: l’intervento di AN/Pdl e di Azione Studentesca

Lascia un commento