Elezioni: deciso il risorteggio della posizione dei simboli, con la presenza della lista “Per il Bene Comune”

per il bene comune.jpgL’Ufficio Centrale Elettorale presso la Corte di Appello di L’Aquila, composto dai magistrati dr. Pace, Gargarella e Grimaldi, a seguito del provvedimento del Presidente del TAR che ha, in via cautelare, sospeso la esclusione, dalla competizione elettorale, della lista “Per il bene Comune, si è  riunito…..

oggi ed ha deciso di procedere ad un nuovo sorteggio della posizione dei simboli dei partiti nel manifesto elettorale e, di conseguenza, nella scheda di votazione. Le operazioni del nuovo sorteggio, nel quale si terrà conto anche della presenza del simbolo della lista “Per il Bene Comune”, avverranno venerdì 21 novembre alle ore 17.00. Tutti gli uffici elettorali provinciali dovranno adeguare i manifesti e le schede elettorali ai risultati del nuovo sorteggio. Dunque, l’Ufficio Centrale ha deciso di non aspettare l’udienza del TAR fissata per il prossimo 26 novembre, all’esito della quale si saprà se i giudici amministrativi confermeranno o meno, sempre in via provvisoria, l’ammissione della lista “Per il Bene Comune ” alle elezioni regionali.   

Elezioni: deciso il risorteggio della posizione dei simboli, con la presenza della lista “Per il Bene Comune”ultima modifica: 2008-11-19T19:39:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento