Polizia e Carabinieri eseguono due arresti nel vastese per spaccio di stupefacenti

517302730.jpgda Histonium. net 

Sono due i giovani arrestati nelle ultime ore nel Vastese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A Casalbordino i Carabinieri della locale stazione, in collaborazione con gli uomini della Compagnia di Ortona, hanno fermato C.L., operaio di 27 anni….

E’ stato l’insolito andirivieni di giovani dall’abitazione del ragazzo ad insospettire i militari che nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto 25 dosi di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante probabile frutto dell’attività di spaccio. A Vasto agenti del Commissariato di Polizia hanno invece arrestato un altro operaio, pure lui di 27 anni. Nella sua abitazione ritrovati 13 grammi di eroina, hashish e cocaina, in parte già suddivise in dosi. Il giovane, in passato, era stato denunciato per coltivazione di marijuana. Entrambi gli operai tratti in arresto sono stati trasferiti nel carcere di Torre Sinello di Vasto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Polizia e Carabinieri eseguono due arresti nel vastese per spaccio di stupefacentiultima modifica: 2008-10-10T16:08:25+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento