Salute e sicurezza nella pesca, incontri tra operatori e Dipartimento di Prevenzione AUSL

310084341.JPGA Vasto Nord , presso i moderni locali dell´Hotel Continental sito alla SS 16 Località Sinello, attraverso l´organizzazione del Dott Francesco Paolo Malatesta , si è tenuto il 18 Settembre 2008 il primo di una serie di incontri tra gli operatori del settore della piccola pesca , della pesca delle vongole ed allevamenti in mare con i rappresentanti …

del Dipartimento di Prevenzione – AUSL Lanciano Vasto – Servizio Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro , sul tema : – Salute e Sicurezza sul lavoro negli addetti alla pesca professionale. Alla presenza dell´Autorità Marittima inviata dal Tenente di Vascello Fabio Occhinegro , Comandante dell´Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto ,i rappresentanti Asl Lanciano Vasto il Dott Domenico Cocomazzi , il Dott Nicola Marisi ed il Dott Gianluca Ciffolilli hanno passato in rassegna tutte le problematiche della categoria , si sono confrontati con la stessa , hanno dato risposte alle istanze loro poste dagli operatori del settore. All´incontro hanno partecipato anche numerosi armatori e pescatori della nostra zona. Dopo questo primo appuntamento del secondo anno di incontri , le competenti Autorità Marittime , il Dipartimento di Prevenzione – AUSL Lanciano Vasto , gli Armatori ed i Pescatori, si sono riproposti a breve nuove riunioni nelle quali approfondire normative e problematiche della pesca a strascico.

Salute e sicurezza nella pesca, incontri tra operatori e Dipartimento di Prevenzione AUSLultima modifica: 2008-09-30T12:50:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento