Complesso residenziale sotto sequestro per difformità rispetto ai progetti originari

1000090670.jpgUn altro sequestro, questa mattima, quello effettuato dagli uomini della Polizia Municipale di Vasto. ‘Difformità essenziali rispetto ai progetti originari’: questo il motivo che ha fatto scattare i sigilli ad un cantiere lungo la Circonvallazione Istoniense, …

nella zona alle spalle del polo scolastico di via Conti Ricci. Il sequesto preventivo ha interessato un complesso residenziale, già in fase molto avanzata, di proprieta dell’Immobiliare Litos: al vertice della società l’imprenditore A.L., 55 anni di Chieti.

A seguito di alcuni esposti sono intervenuti, questa mattina, gli uomini della Polizia Municipale per accertare presunte irregolarità e violazioni edilizie nella realizzazione degli edifici. I controlli, disposti dal settore Urbanistica del Comune di Vasto, hanno portato all’accertamento di illeciti: sarà la magistratura vastese – che ha già aperto un fascicolo su quest’ultimo episodio – a verificare le presunte violazioni.

Complesso residenziale sotto sequestro per difformità rispetto ai progetti originariultima modifica: 2008-08-28T19:12:19+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento