Un biglietto minatorio lasciato ieri notte sull’auto dell’assessore Tiberio

1140920701.JPGStava tornando da una cena, ieri sera, e si è accorto dello strano biglietto che ignoti avevano lasciato sul parabrezza della sua auto. Protagonista l’assessore Tiberio: erano le 2 inoltrate, la scorsa notte …

e l’assessore aveva lasciato la propria ‘BMW’ nel parcheggio del Comune per raggiungere un locale con l’auto di un’altra persona. “Assessore ti stiamo osservando, ricordati che abbiamo bisogno di casa ATTENZIONE. BOOM! Questo il testo del biglietto scritto da una mano, per ora, ancora ignota.

Paura, sgomento ed incredulità, per l’assessore Tiberio che non sospetta di nessuno. Il messaggio è diretto, preciso; le parole minatorie. Il fatto è stato subito denunciato ai militari e si indaga, cercando di capire, da eventuali elementi forniti dal Tiberio, chi possa essere l’autore di una minaccia di questo tipo.

Il contenuto del biglietto fa riferimento ad una casa, un alloggio; forse il cerchio delle persone che potrebbero essere accusate si stringe.

Le indagini sono state avviate, per ora ci limitiamo a registrare un’altra brutta pagina di cronaca.

Un biglietto minatorio lasciato ieri notte sull’auto dell’assessore Tiberioultima modifica: 2008-07-31T12:55:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento