A San Salvo tutto è pronto per il concerto di Mariella Nava

60816698.jpgSi terrà domani sera, in Piazza San Vitale, alle ore 21:00, il concerto di MARIELLA NAVA. L’artista torinese ha partecipo più volte al Festival di Sanremo suscitando sempre grande interesse presso la critica per il suo saper trattare temi sociali con grande poesia ed eleganza.

Le viene riconosciuto il premio Miglior opera prima al Club Tenco, il Premio VOLARE dalle stesse mani del grande Domenico Modugno, il Premio PIU’ VITA PER LA VITA per i grandi contenuti positivi e di solidarietà che il testo ha saputo esprimere.

Nel gennaio ’95, agli albori di Internet, intuendo l’importanza di questo nuovo tipo di comunicazione, sperimenta il primo concerto interattivo in collegamento con tutto il mondo dal Teatro Comunale di Cagliari.

A testimonianza della sua attenzione al problema dell’insicurezza sul lavoro e delle Morti Bianche Mariella Nava ha, inoltre, regalato interamente il brano “Stasera torno prima” all’ ANMIL utile alla campagna di sensibilizzazione dell’Associazione.

La canzone è inedita, non incisa su alcun supporto, ma si può scaricare gratuitamente dal sito ufficiale dell’Associazione.

A San Salvo tutto è pronto per il concerto di Mariella Navaultima modifica: 2008-07-30T14:24:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento