Serie A Enel: Agenzia Lemme Vasto leader a punteggio pieno

13f3987ea9cf5350fee5339281c432a0.jpgL’ Agenzia Lemme Vasto guida a punteggio pieno il girone sud della Serie A Enel di beach soccer, dopo le prime 3 giornate disputate al Balnearea Beach di Laghi Alimini – Otranto nel week end 13/15 giugno. Nel corso della tre giorni …

pugliesi, la squadra di Vasto si è confermata una delle aspiranti principali per lo scudetto superando due big come Catania e terranova Terracina, oltre all’Eboli apparso invece in ritardo di condizione. Tre successi meritati, frutto di una squadra molto equilibrata: i brasiliani Robertinho, Heck e Bruno sono tra i protagonisti di questo risultato, assieme al bomber italiano Soria. Alle spalle degli abruzzesi, inseguono il Terracina e le due catanesi, il Catania e il Calcio Catania, tutte a quota 6 in tre gare, più staccata infine l’altra favorita per la qualificazione alle finali, il Catanzaro, che ha già riposato, ed è a 3 punti per il successo sul Bari cui è seguito il ko con il Catania. Proprio la sfida tra Catanzaro e Catania è stato il match più seguito dal pubblico: il derby carioca tra Juninho e Mosca da un lato e Jorginho – Nenem dall’altro, tarsmesso in un’ampia differita da Sky Sport 1, è stato stravinto dai rossazzurri, che hanno fatto emergere le difficoltà dei calabresi, ancora alla ricerca del miglior assetto tra brasiliani e italiani.

Per il resto, Eboli e Taormina restano in corsa grazie al successo rispettivamente su Bari e Panarea,  queste ultime due costrette ancora al palo a quota 0.  I premi di tappa sono andati al presidente del CR Puglia Vito Tisci “per l’ospitalità della grande famiglia del calcio pugliese per il beach soccer” e alla stella carioca del Vasto, Bruno, per il miglior gol della tre giorni, quello a 20” dal termine della sfida con il Catania che ha regalato i primi 3 punti alla neo capolista. Ricordi della tappa consegnati anche a tutte le squadre: l’organizzazione locale e il Comune di Minervino, rappresentato dal Sindaco Ettore Caroppo, hanno omaggiato i capitani prima dei match con dei prodotti tipici locali. Tra i protagonisti della prima tappa, vanno ricordati inoltre l’ebolitano Nastri, autore di 8 reti in 3 gare che gli hanno fruttato il tronbo della classifica dei bomber alla pari con Nenem, il catanes Borbone, che insegue con una rete in meno e il capitano azzurro Pasquali, che si è fermato a 6 come gli abruzzesi Soria e Bruno.

Serie A Enel: Agenzia Lemme Vasto leader a punteggio pienoultima modifica: 2008-07-03T19:45:48+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento