Gli auguri di D’Adamo al Sindaco ed alla Giunta per l’inizio del terzo anno di amministrazione

25aac1c29f002a0d5c2e2b4677298797.jpgUn …in bocca al lupo per i prossimi tre anni con un bel piano di lavoro per abbellire Vasto! Bisogna concentrarsi in particolare sulla “cura del dettaglio”, che poi fa la vera differenza! Vorrei formulare al sindaco Luciano Lapenna ed ai cari amici della Giunta i migliori

auguri per questo secondo anno di fatiche amministrative, con questa bella cartolina di Piazza Rossetti negli anni ´60.

Come si vede gli amministratori dell´epoca ci tenevano molto alla cura del verde pubblico e all´arredo urbano.  (All´epoca anche la Villa Comunale era tenuta molto bene).

Noi abbiamo ancora tre anni per cambiare il look della città. Con qualche sforzo in più (economico e organizzativo) possiamo ottenere risultati straordinari.

Solo che bisogna concentrarsi quotidianamente sull´ordine e la pulizia della città ed in particolare sulla “cura del dettaglio”, che poi fa la vera differenza!

Sappiamo tutti  che cittadini e turisti apprezzano molto una città che si presenta con grazia e gusto, una città con le aree a verde pulite, con aiuole fiorite e giardini ben tenuti, con strade senza erbacce e senza buche, con una perfetta segnaletica, con guard rail riparati, con muri non invasi da affissioni selvagge (come quelle dell´ultimo Circo), con belle pensiline, ecc. ecc. ecc.

Auguriamoci quindi un …”in bocca al lupo” per i prossimi tre anni con un bel piano di lavoro per abbellire Vasto!

Da parte mia, sarò sempre felicissimo di sostenere le nostre buone scelte in Consiglio Comunale.

43a90fdf28cb563efd60a3524f39bc31.jpgVostro

Nicola D´Adamo

Consigliere Comunale PD (ex Lista Civica)

Gli auguri di D’Adamo al Sindaco ed alla Giunta per l’inizio del terzo anno di amministrazioneultima modifica: 2008-06-28T11:20:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento