Una giornata al mare in compagnia dei delfini

d3b6ea229246e89ac81fab429969e3bb.jpgStupore ma anche tanta curiosità ieri a Torino di Sangro in località Le Morge, quando un gruppo di persone ha avuto la possibilità di notare due delfini a pochi metri dalla spiaggia. Pensando che i mammiferi erano in stato di pericolo, hanno allertato gli uomini della Guardia Costiera che si sono recati sul posto…

I militari, nel notare la presenza dei delfini che entravano ed uscivano dalle barriere flangiflutto, hanno constatato che gli stessi mammiferi godevano di buona salute e che avevano semplicemente perso l’orientamento. Un fantastico spettacolo quello che la natura ha regalato ai bagnanti che in quel momento si trovavano in località Le Morge. Chissà se i delfini torneranno a trovarci!

Una giornata al mare in compagnia dei delfiniultima modifica: 2008-03-31T14:20:51+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Una giornata al mare in compagnia dei delfini

  1. In verità non è affatto raro incontrare i delfini al largo del porto di Punta Penna a circa un miglio di distanza dalla costa….sopratutto all’inizio dell’estate è possibile incontrare anche i delfini appena nati con altri componenti della famiglia….uno spettacolo bellissimo che tutti prima o poi dovrebbero ammirare… basta organizzare uscite in barca a vela!!!!

  2. Concordo pienamente! Basta frequentare un pò anche le spiagge di Punta Aderci per notare qualche delfino…Ci sono ancora zone incontaminate nel nostro territorio.

I commenti sono chiusi.