L’ITIS Mattei organizza un corso per “Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente”

L’Istituto Tecnico Industriale “E. Mattei” di Vasto organizza, nell’ambito del progetto Cipe/Ifts Ricerca, un corso per diventare Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente” e, come previsto in fase di programmazione del piano di….

“Formazione formatori”, organizza, presso la propria sede di via San Rocco, nei giorni 31 marzo e 1° aprile, a partire dalle 14.30, un corso di aggiornamento tenuto dalla dott.ssa Simonetta Bettiol dell’U.S.R. Veneto. Sono stati individuati come destinatari i docenti appartenenti alle istituzioni scolastiche coinvolte nel percorso formativo, i docenti dell’Università “D’Annunzio”, esperti designati dai Centri di ricerca e da aziende del territorio. La partecipazione all’evento è estesa a tutte le istituzioni scolastiche di secondo grado del territorio. Per motivi organizzativi e per individuare la giusta collocazione logistica del percorso, si prega di inviare al più presto la propria adesione scritta al seguente numero di fax: 0873/361455.

 

L’ITIS Mattei organizza un corso per “Tecnico superiore per il monitoraggio e la gestione del territorio e dell’ambiente”ultima modifica: 2008-03-30T19:23:23+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo