San Salvo, rinnovato il servizio di trasporto urbano gratuito per gli over 65

289c1a289b239ea6192de9225ddc9a6c.jpgAnche quest’anno l’Amministrazione comunale offre un servizio di trasporto urbano gratuito a persone dai 65 anni di età in sù.  È stata, infatti, rinnovata la convenzione con la ditta Di Fonzo, che gestisce i mezzi di circolazione, per il rilascio gratuito degli abbonamenti…

Si tratta di un servizio che dà risposta ad un’esigenza sempre più diffusa tra gli anziani che spesso vivono soli e non hanno alle spalle una rete familiare in grado di provvedere costantemente ad accompagnarli nei loro spostamenti quotidiani. Raggiungere i servizi fondamentali, inoltre, è diventato più complicato perché la Città è cresciuta notevolmente ed i punti di interesse ed erogazione di servizi sono necessariamente dislocati in parti distanti tra loro.

L’Assessore alle Attività Produttive Osvaldo Menna ha spiegato: “L’anno scorso hanno usufruito del servizio circa 100 persone; si prevede che quest’anno si aggiungeranno altre richieste.

I cittadini della Marina possono usufruire del servizio per spostarsi verso il Centro di San Salvo.

Per il rilascio della tessera occorre presentare un documento di riconoscimento e una foto presso l’ufficio Attività Produttive del Comune”.

San Salvo, rinnovato il servizio di trasporto urbano gratuito per gli over 65ultima modifica: 2008-03-12T14:20:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo