Deiezioni canine, alcune riflessioni sull’amico a 4 zampe

55_2.jpgDa Davide Delle Donne ricevamo e pubblichamo:

“Caro direttore, è Vasto forse la città della deiezione canina libera? Ebbene si può affermare che in una ipotetica graduatoria Vasto si troverebbe nella ‘Top Ten’. Abito davanti la villetta comunale e osservo i padroni maleducati che utilizzano i luoghi adibiti allo svago di giovanissimi…..

Deiezioni canine, alcune riflessioni sull’amico a 4 zampeultima modifica: 2009-09-01T21:30:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Deiezioni canine, alcune riflessioni sull’amico a 4 zampe

  1. Stamattina appena arrivato al lavoro…l’amico del cane ha fatto lasciare il “ricordo” quotidiano davanti il parcheggio …Un calcio sarebbe appropriato non al cane…ma al padrone/a maleducato/a .Sono anni che ogni mattina da liberare il suo cane “cavallo” davanti al parcheggio …puntuale come un orologio Svizzero! Ma prima o poi…paghera’ dazio! No il Cane ,ma il Padrone !Saludos P.S. Grazie Direttore!

  2. ciao Davide ,
    volevo contribuire a quanto affermi per aprire una piccola polemica con ivastesi in generale ,popolo di Ignoranti e Cafoni che si chredono di poter fare di tutto sulla cosa pubblica perchè è nella convinzione del Vastese medio che se è pubblica è di tutti è quindi “ci faccio quello che voglio”
    vedi le cacche dei cani ovunque,
    parcheggi selvaggi sui marciapiedi,
    pista ciclabile usata per il transito a piedi,
    riserva naturale violentata dalle auto,
    scuole massacrate dai graffitari,
    ecc. ecc. ………….
    forse ci manca il concetto di educazione civica.

  3. Caro Peppino misa’ che tu ed io ci intendiamo!!! Alora prima sono passato per S.Leonardo e li ad un certo punto c’e’ l’ingresso appena asfaltato della pista ciclabile!Bene …una macchina e’ entrata li’ ,ha bypassato la breccia messa apposta per non far entrare veicoli e a proseguito ! Bene ,ma mi dite perche’ uno deve entrare in una strada ciclabile neanche ultimata con un veicolo? A che pro? Una settimana fa…c’ho incappato unìaltra macchina addirittura con la strada brecciata! Il comportamento di alcuni concittadini e’ proprio vergognoso! Casualmente sono due-tre giorni che il cane non fa piu’ deiezioni nel parcheggio antistante il luogo di lavoro! Sara’ un caso? Saludos

Lascia un commento